Come funziona - IL MERCATINO DEL BAMBINO - IL NEGOZIO DEL NUOVO E USATO DI QUALITA' PER BAMBINI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come funziona

Al Mercatino  del Bambino potrai portare capi di abbigliamento, calzature, giocattoli e  attrezzature da esporre in conto vendita, la soluzione giusta
per realizzare qualcosa e non sprecare ciò che i bambini non usano più.
USATO RIGOROSAMENTE SELEZIONATO DA 0 A 14 ANNI.


POCHE SEMPLICI REGOLE PER POTER PORTARE I VOSTRI ARTICOLI DA VENDERE:

1.  Seleziona a casa gli oggetti verificando che siano in perfetto stato,  lavati stirati e di recente acquisto (non verranno ritirati articoli,  usurati, macchiati e obsoleti).    

2. Fissa un appuntamento per  la selezione nei periodi indicati nella sezione calendario. Se sei un  nuovo venditore, la pirma volta recati in negozio con un documento di  identità valido e codice fiscale, necessari per compilare il Mandato di  Vendita. Valuteremo i tuoi articoli e decideremo insieme il prezzo di  vendita (indicativamente il 50% rispetto al prezzo di vendita  dell'articolo nuovo).

3. Gli articoli verranno etichettati ed esposti per almeno 60 giorni al prezzo concordato.

4.  Qualora vengano venduti riceverai il 40% del prezzo di vendita per gli  articoli di abbigliamento, le calzature e la biancheria, mentre su tutti   gli altri articoli (attrezzature, giocattoli, libri e dvd) ti sarà  riconosciuta una provvigione del 50%. Sarà tua premura verificare se i tuoi articoli sono stati venduti. Il rimborso avverrà dopo 15 giorni dalla data della vendita di ogni singolo oggetto.

5.  Trascorsi 60 gg. gli articoli esposti ancora invenduti saranno  progressivamente scontati: del 20% per il mese successivo, e del 50%  dopo 90 gg.
dalla data di carico. Dopo tale termine gli articoli verranno ulteriormente scontati al prezzo di miglior realizzo.  In ogni momento potrai comunque decidere di ritirare gli articoli in  vendita. Sarà sufficiente dare un breve preavviso anche telefonico per  consentirci di preparare i tuoi oggetti.

6. Gli articoli NON  VENDUTI e NON RITIRATI entro 12 mesi dalla firma del mandato in conto  vendita, verranno donati ad associazioni ONLUS.

7. I  rimborsi delle provvigioni maturate con la vendita dei propri oggetti,  se non ritirati entro un anno dalla loro maturazione, cadranno in  prescrizione.


RICORDATI CHE:

Selezioniamo e ritiriamo solo articoli in buono stato.
L'abbigliamento  e le calzature dovranno essere pulite, lavate e stirate e  preferibilmente di marca (le calzature devono esser pulite anche sotto  la suola).

I giochi e i libri devono essere a norma, vanno puliti  e non devono presentare ammaccature, rotture o parti mancanti  (possibilmente corredati della confezionione originale e relative  istruzione).

N.B.: per i giocattoli che funzionano a batteriè é  indispensabile verificarne il corretto funzionamento prima di portarli  in negozio.
 
Copyright 2017. All rights reserved.
IL MERCATINO DEL BAMBINO è un marchio di proprietà della Monber Srls.
Torna ai contenuti | Torna al menu